L’Italia è il paese dell’eccellenza nel settore agroalimentare
Con le traduzioni per food & beverage, all’Italia è riconosciuta l’eccellenza nel settore alimentare (food & beverage). I nostri prodotti vengono esportati in tutto il mondo e le aziende italiane sempre, anche quelle più piccole, hanno la necessità di tradurre la documentazione a corredo di questi prodotti (packaging, etichette, menù volantini, ecc…).
Sempre in Italia si svolgono alcuni dei più importanti eventi del settore alimentare con la partecipazione di marchi noti a livello mondiale. Per questo è fondamentale avere a disposizione servizi linguistici di adeguato livello preparati da personale qualificato e competente.
Traduzioni per il Food & Beverage: portare il Made in Italy nel mondo
Centoservizi Traduzioni un servizio linguistico svolto da interpreti e traduttori specializzati che sappiano trasmettere le caratteristiche dei prodotti e dei servizi specifici della filiera agroalimentare (marchi Food & Beverage, grande distribuzione, logistica, packaging, catena del freddo, ristoranti e associazioni di ristoratori, distributori e importatori, stampa specializzata, ecc…).Alcune tipologie di documenti da noi trattate:
- Traduzioni di cataloghi e brochure
- Traduzioni di lookbook
- Traduzioni di advertorial
- Traduzioni di comunicati stampa e press kit
- Traduzioni di newsletter, magazine
- Traduzioni di Siti web, portali e blog
- Traduzione di video e contenuti multimediali
- Traduzioni di e-commerce
- Traduzioni di testi editoriali
- Traduzione di rassegne stampa e articoli volti alla pubblicazione su riviste
- Traduzioni di interviste
- Traduzioni di riviste e pubblicazioni
Altri servizi
Centoservizi Traduzioni fornisce anche un servizio di impaginazione multilingue nonchè, tramite tipografie convenzionate, la stampa del materiale cartaceo.